503 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio a Rimini, fiamme nella notte in un residence: morta donna di 37 anni

Incendio nella notte nel residence “Il Capodoglio” di San Giuliano a Rimini: una donna di 37 anni è morta, trovata senza vita nel bagno del suo appartamento, ed altri due uomini sono stati trasferiti in ospedale per intossicazione. La vittima lavorava in una scuola elementare. Ignote le cause del rogo: indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
503 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma nella notte a Rimini, dove un incendio è scoppiato al secondo piano del residence "Il Capodoglio", in zona San Giuliano a via Nicolini. Una donna di 37 anni è morta dopo essere rimasta intrappolata dalle fiamme. E' successo poco dopo l'una, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in soccorso agli occupanti dell'edificio di tre piani, alcuni dei quali trasportati in ospedale. Sono ancora in corso indagini per cercare di capire la dinamica di quanto successo. A quanto pare, il rogo sarebbe scoppiato al secondo piano dello stabile, che poi insieme al terzo è stato interdetto per danni strutturali. Sul posto il 118 e la polizia che sta indagando sulle cause dell'incendio.

Secondo quanto riporta la stampa locale, la vittima viveva da sola nell'appartamento del residence. Quando i soccorsi sono arrivati, con tre squadre, diciassette uomini e un'autoscala, l'hanno trovata senza vita. La donna, originaria del messinese, aveva cercato rifugio dalle fiamme nel bagno, senza finestra e balcone, ma ha poi perso i sensi. Lavorava alla scuola elementare Decio Raggi: la salma sarà sottoposta ad autopsia per verificare la causa del decesso. Due uomini di 31 e 36 anni sono stati portati in ospedale con codice di massima gravità per intossicazione. Un altro, rifugiatosi sul balcone della propria abitazione ormai completamente avvolta dal fumo è stato salvato con l’autoscala che ha potuto raggiungere il balcone e portarlo a terra. Tra i primi ad intervenire anche il proprietario della struttura ricettiva che, nel tentativo di domare le fiamme, ha utilizzato gli estintori in dotazione ma, nonostante tutti gli sforzi, si è dovuto arrendere alla violenza delle fiamme che avevano oramai preso il sopravvento. Ancora ignote le cause dell'incendio, ma è probabile che a innescarlo sia stata una sigaretta.

503 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views