1.241 CONDIVISIONI

Imperia: fermato al supermercato perché senza mascherina, prende a testate la guardia giurata

Episodio di violenza nel tardo pomeriggio di lunedì davanti al supermercato Eurospin di Vallecrosia (Imperia): un uomo, fermato davanti al punto vendita in quanto sprovvisto di mascherina e guanti, avrebbe preso a testate l’addetto alla sicurezza. La vittima ha riportato un trauma cranico, l’aggressore rintracciato.
A cura di Susanna Picone
1.241 CONDIVISIONI
Immagine

Una guardia giurata al lavoro presso un supermercato in Liguria è stato aggredito da un cliente e ha riportato un grave trauma cranico. È accaduto intorno alle 19 di questa sera, lunedì 11 maggio, presso il supermercato Eurospin di Vallecrosia (Imperia): stando a una prima ricostruzione dei fatti, la guardia giurata avrebbe fermato il cliente all’ingresso perché non indossava né guanti né mascherina – dunque gli avrebbe chiesto di indossare i dispositivi di protezione e quindi rispettare le misure anti-coronavirus – e in tutta risposta sarebbe stato aggredito con una testata così forte da svenire. E l’aggressore, stando a quanto si apprende, avrebbe continuato a colpire ripetutamente la guardia giurata anche mentre quest’ultimo era a terra privo di sensi.

Preso l'aggressore: si trova in caserma per essere interrogato – Stando a quanto riportano alcuni quotidiani locali, nessuna delle persone che hanno assistito all'episodio sarebbe intervenuta per difendere la guardia giurata fino all’arrivo davanti al supermercato dei Carabinieri e di una ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia. La guardia giurata è stata a quel punto portata d’urgenza in ospedale a Imperia (ha ripreso conoscenza ma deve sottoporsi a degli esami) mentre il suo aggressore è scappato. Scattata una caccia all’uomo, i carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo non lontano dal supermercato e portato in caserma per l’interrogatorio. Si tratta di un quarantenne italiano. I militari dell'Arma, che indagano sulla vicenda, stanno anche provvedendo a sentire alcuni testimoni.

1.241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views