4.283 CONDIVISIONI
14 Gennaio 2022
16:01

“Ho donato rene alla mamma della mia ragazza e lei mi ha lasciato”, lo sfogo del prof diventa virale

Uziel Martinez ha raccolto circa 15 milioni di visualizzazioni sui social per il video in cui racconta l’accaduto. “Non ho niente contro di lei, siamo in buoni rapporti” ha poi spiegato l’uomo.
A cura di Antonio Palma
4.283 CONDIVISIONI

L'amore è sempre incondizionato e non deve implicare un sacrificio eccessivo, è forse questa la lezione della storia di Uziel Martínez, un insegnante messicano che ha voluto raccontare la sua particolare esperienza in un video su TikTok che è diventato virale raccogliendo oltre quindici milioni di visualizzazioni. Nel filmato, registrato a letto in casa sua, l’uomo ha raccontato di aver donato un rene alla mamma della sua ragazza ma di essere stato lasciato poco dopo dalla stessa donna che successivamente si è anche fidanzata con un altro e si è infine sposata un mese dopo. "Ho donato un rene a sua madre, lei mi ha lasciato e si è sposata un mese dopo", è stato il messaggio di Uziel Martínez, che nel video ha invitato i suoi follower a rivelare altri sacrifici che hanno fatto per amore.

Il video è diventato presto virale raccogliendo anche migliaia di commenti tra chi lo incoraggia, chi lo critica e anche chi mette in dubbio la sua storia visto che c'è solo la sua parola e non ci sono altri documenti che supportano la veridicità del racconto. Il suo video del resto è in linea con il trend di TikTok in cui gli utenti raccontano cosa hanno fatto per amore che non valeva davvero la pena fare. L’uomo ha replicato alle critiche confermando il suo precedente racconto ma stoppando anche chi ha accusato e criticato ferocemente la ex. "In effetti io sto bene, sto bene sia emotivamente che fisicamente e penso che lo sia anche lei. Non ho niente contro di lei, siamo in buoni rapporti. Non siamo amici, ma non ci odiamo neanche. L'ho fatto solo per creare un TikTok. Non pensavo che questo sarebbe sfuggito al mio controllo" ha spiegato infatti l’insegnante della Bassa California in un altro video rivelando che la sua vita continua normalmente poiché la donazione non ha interferito con la sua salute.

4.283 CONDIVISIONI
Orosei, la prima gita in barca a 90 e 83 anni: la foto diventa virale
Orosei, la prima gita in barca a 90 e 83 anni: la foto diventa virale
Ravenna, lasciato fuori dal locale perché nero, la mamma:
Ravenna, lasciato fuori dal locale perché nero, la mamma: "Con lui altri 15 ragazzini stranieri"
Alessia e Giulia morte a Riccione, il dolore della mamma: “Ragazze responsabili, non me lo spiego”
Alessia e Giulia morte a Riccione, il dolore della mamma: “Ragazze responsabili, non me lo spiego”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni