video suggerito
video suggerito

Grecia, muore 19enne italiana. Stava festeggiando la fine degli esami di maturità

Una ragazza pisana è morta dopo che il quad su cui stava viaggiando si è ribaltato. La giovane era in vacanza insieme ad alcuni amici.
A cura di D. F.
3.506 CONDIVISIONI
Immagine

Lavinia Mazzanti, una ragazza pisana di 19 anni, è morta in seguito a un grave incidente all'isola di Kos, in Grecia, dove si trovava in vacanza insieme ad alcuni coetanei per festeggiare gli esami di maturità da poco superati negli istituti cittadini Dini e Santa Caterina. Nell'incidente sono rimasti feriti anche altri suoi amici, ma nessuno in modo preoccupante.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi la giovane e i suoi amici avevano preso in affitto dei quad per girare l'isola ma quello su cui viaggiava Lavinia si è ribaltato uccidendola sul colpo. Appena appresa la notizia le famiglie dei ragazzi si sono recate all'aeroporto di Pisa e di Firenze per imbarcarsi sui primi voli diretti in Grecia. Nel frattempo il prefetto Visconti ha allertato la 46ma Aerobrigata e alla Presidenza del Consiglio è stata inviata urgentemente la richiesta per l'autorizzazione per un volo di Stato. Il comandante, generale Robrto Boi, e gli ufficiali della Brigata hanno iniziato le operazioni tecniche necessarie in attesa del possibile via libera da Roma.

3.506 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views