video suggerito
video suggerito

Gli esplode la sigaretta elettronica in tasca e si ustiona la gamba, poi cade e batte la testa su una fioriera

Un ragazzo di 25 anni è arrivato in pronto soccorso a Riccione con gravi ustioni di secondo grado alla gamba sinistra e alla mano destra: gli è esplosa la sigaretta elettronica nella tasca. Un attimo dopo ha perso l’equilibrio e ha pestato la testa su una fioriera.
A cura di Giorgia Venturini
517 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 25 anni è rimasto gravemente ferito dopo che gli si è esplosa la sua sigaretta elettronica in tasca. Il giovane, operaio residente a Misano Adriatico, è corso subito in pronto soccorso all'ospedale di Riccione con gravi ustioni di secondo grado alla gamba sinistra e alla mano destra. Non solo: aveva anche una profonda ferita alla testa per i quali i medici hanno dovuto applicare 50 punti di sutura.

Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, i fatti sono successi nella mattina di ieri 31 luglio verso le 7.30. Il 25enne si stava recando al lavoro quando, appena ha messo in tasca la sigaretta elettronica gli è esplosa nei pantaloni. In un attimo sono divampate le fiamme che hanno bruciato in modo violento parte della gamba. La reazione del giovane è stato quella di estratte il prima possibile la sigaretta dalla tasca, ustionandosi però in questo modo anche la mano.

A questo punto avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduto violentemente a terra: nella caduta avrebbe sbattuto la testa contro una vicina fioriera di cemento. Subito sono stati allertati i soccorsi. Il ragazzo è stato raggiunto dai sanitari e trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso da cui è stato medicato e dimesso con una prognosi di dieci giorni.

Ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso sulla sigaretta elettronica. Resta da capire perché è esplosa improvvisamente. Il 25enne si è rivolto al suo avvocato Stefano Caroli del Foro e hanno presentato un esposto alla Procura di Rimini. Verrà quindi aperto un fascicolo.

517 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views