11.077 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Gela, famiglia intera uccisa dal Coronavirus: dopo madre e figlio, morto anche il padre

Mamma e figlio erano deceduti nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta: il 31 ottobre la pensionata di 71 anni, il 4 novembre il figlio di 50 anni. Nelle scorse ore è morto anche l’uomo, un pensionato di 80 anni, affetto da diverse patologie, che si trovava ricoverato nel reparto di Rianimazione del “San Giovanni Di Dio” di Agrigento.
A cura di Biagio Chiariello
11.077 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A Gela, in Sicilia, un’intera famiglia è stata sterminata del Covid. Prima una donna e il figlio, deceduti a distanza di pochi giorni l'una dall’altro, poi anche il congiunto, rispettivamente marito e padre delle due vittime. I tre componenti del nucleo familiare sono venuti a mancare in circa dieci giorni.

Una famiglia sterminata dal Covid 19

Mamma e figlio erano deceduti nel reparto di Rianimazione dell’ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta: il 31 ottobre la pensionata di 71 anni, il 4 novembre il figlio di 50 anni- Entrambi avevano una polmonite interstiziale da Covid-19 severa. Inevitabili il ricovero in rianimazione e l’intubazione. Poi le condizioni sono precipitate, fino a portare la donna al decesso. Sstessa drammatica sorte anche per il figlio, deceduto poco dopo le 23 di mercoledì scorso. Infine, come detto, pochi giorni fa è stato ricoverato anche il padre, che già soffriva di altre gravi patologie e che adesso è in gravi condizioni in un letto di ospedale. Il pensionato di 80 anni, affetto da diverse patologie, si è spento nel reparto di Rianimazione del ‘San Giovanni Di Dio' di Agrigento.

Il coronavirus in Sicilia

Sono 1.201 i nuovi casi positivi in Sicilia registrati nelle ultime 24 ore su 8.856 tamponi eseguiti e 32 le persone decedute. È quanto riporta il bollettino del ministero della Salute. In totale sono 22.832 i contagiati di cui 1.348 ricoverati in ospedale, 195 in terapia intensiva e 21.289 in isolamento domiciliare. I guariti salgono a 9.928 mentre i decessi a 735. In totale, dall'inizio della pandemia, sono state contagiate in Sicilia 33.495 persone.

11.077 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views