898 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriele, 20 anni, muore schiacciato da un albero: il dramma davanti al papà

Il drammatico incidente ad Anghiari, in provincia di Arezzo. Il giovane, Gabriele Casi, è morto schiacciato dal tronco di un albero che stava tagliando insieme al padre.
A cura di Susanna Picone
898 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente sul lavoro questa mattina intorno alle 8 a Ponte alla Piera, un paesino nel Comune di Anghiari, Arezzo. Un ragazzo di appena venti anni è morto schiacciato dal tronco di un albero che stava tagliando assieme a suo padre. La giovane vittima è Gabriele Casi: secondo quanto ricostruito dai quotidiani locali, il ventenne viveva con la famiglia a Caprese Michelangelo, nell’Aretino, e aveva da poco terminato gli studi all’istituto Agrario. Questa mattina Gabriele stava aiutando il padre, titolare di una ditta di disboscamento, a ripulire una zona impervia quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto dal tronco di un albero. Il drammatico incidente è avvenuto sotto gli occhi del genitore e di altri boscaioli che stavano lavorando nella zona. Immediatamente il padre ha tentato di soccorrere suo figlio e ha lanciato l’allarme, ma le condizioni di Gabriele sono apparse subito gravissime.

Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri – I soccorsi del 118 che aveva allertato anche l’elicottero Pegaso sono stati inutili: i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, morto poco dopo il dramma. Sul luogo dell’incidente, una zona isolata di montagna in cui si trova solo un agriturismo, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Arezzo per liberare il corpo della vittima, trasportato all’obitorio dell’ospedale San Donato di Arezzo a disposizione del magistrato di turno. Sul posto per le indagini anche i carabinieri.

898 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views