293 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furgone si ribalta sull’A22: uomo muore sul colpo dopo essere stato proiettato fuori dall’abitacolo

Drammatico incidente lungo l’autostrada A22 nel primo pomeriggio di oggi: un furgone si è ribaltato mentre procedeva in direzione sud intorno al chilometro 239, tra l’allacciamento con l’A4 e il casello di Nogarole Rocca.
A cura di Davide Falcioni
293 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente sull'autostrada A22 nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 6 luglio. Stando alle prime informazioni, infatti, un furgone si è ribaltato mentre procedeva in direzione sud intorno al chilometro 239, tra l'allacciamento con l'A4 e il casello di Nogarole Rocca, per cause al vaglio della Polizia stradale.

Nell'incidente, secondo i soccorritori, una persona è morta dopo essere stata proiettata fuori dall'abitacolo del mezzo dalla violenza dell'impatto. L'uomo sarebbe morto sul colpo. Il personale del 118, giunto con automedica e ambulanza, ha solo potuto constatarne il decesso e soccorrere altri due feriti, portati poi in codice giallo all'ospedale di Villafranca. Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza l'area.

Al momento non risultano esserci altre vetture coinvolte, mentre il tratto autostradale in questione è stato chiuso e le code, alle 16.30, hanno raggiunto i 4 chilometri.

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views