6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia, va fuoristrada con l’auto: morto uomo di 40 anni

Un uomo di una quarantina d’anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada statale che da Manfredonia conduce a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia.
A cura di Davide Falcioni
6 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di una quarantina d'anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada statale che da Manfredonia conduce a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Era alla guida di una Fiat Multipla e, per cause in corso di accertamento, è finito fuori strada dopo aver perso il controllo della vettura. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e, per le indagini, la Polizia stradale. Le cause dell'incidente sono ancora da determinare.

Tre morti e tre feriti in provincia di Taranto

Quello nel territorio garganico è stato il secondo gravissimo incidente stradale di stamattina in Puglia. Intorno alle 6 e 30, infatti, tre persone hanno perso la vita e altre tre sono rimaste ferite – una delle quali in modo molto grave – a seguito dello schianto tra un tir e tre auto nel tarantino. Ad avere la peggio sono stati i tre occupanti delle vetture, mentre il mezzo pesante ha finito la sua corsa in una scarpata e il conducente versa ora in condizioni disperate. Le ambulanze del 118 sono intervenute dalle postazioni vicine trasportando i feriti negli ospedali di Castellaneta e Taranto. Niente da fare per tre persone, tutte di circa 40 anni, che sono decedute sul colpo. Forze dell’ordine e vigili del fuoco sul posto per regolare il traffico e rimuovere i mezzi coinvolti che ostruiscono il passaggio.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views