768 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, ragazza di 19 anni muore in discoteca dopo un malore, forse causato da mix di alcol e droga

Una ragazza di 19 anni di Livorno è morta questa notte in una discoteca di Sovigliana, vicino Firenze. Il decesso potrebbe essere stato causato da un mix di alcol e droghe che la giovane aveva assunto poco prima di sentirsi male. Il locale è stato posto sotto sequestro dai carabinieri, che ora stanno indagando sull’accaduto.
A cura di Annalisa Cangemi
768 CONDIVISIONI
Immagine

Morire a 19 anni in discoteca, in seguito a un malore, forse causato da un mix di alcol e droghe. Una studentessa di Livorno, Erika Lucchesi, è morta la scorsa notte, intorno alle 4, dopo essersi sentita male mentre si trovava in una discoteca di Sovigliana, frazione di Vinci (Firenze). Nel locale, il Mind Club, in viale Palmiro Togliatti, ieri sera si stava svolgendo un evento celebrativo del Jaiss, locale di culto della musica techno a livello italiano tra gli anni Ottanta e Novanta. La discoteca è stata posta sotto sequestro dai carabinieri, che stanno procedendo alle indagini insieme all'ispettorato del lavoro. Un anno fa la questura di Firenze aveva stabilito la sospensione dell'attività della discoteca per 15 giorni, perché le forze dell'ordine avevano accertato lo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Sul luogo della tragedia si è recato anche il magistrato Fabio Di Vizio della procura fiorentina. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, al momento la più probabile è che la giovane avesse assunto alcol e droghe, come la cocaina mescolata con eventuali sostanze sintetiche. Sul posto si sono precipitati anche i genitori della ragazza: la madre ha accusato un malore ed è stata soccorsa dai sanitari del 118.

768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views