87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, cacciatore cade in un dirupo, si spara accidentalmente e muore

L’incidente è avvenuto nelle campagne di Barberino del Mugello, in provincia di Firenze. Stando a una prima ricostruzione un uomo di 53 anni, residente a Vernio (Prato), nel pomeriggio di ieri sarebbe precipitato da un dirupo e dal suo fucile sarebbe partito un colpo che lo ha ferito a morte. Inutili i soccorsi.
A cura di Davide Falcioni
87 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo drammatico incidente di caccia nelle campagne di Barberino del Mugello, in provincia di Firenze, in località Mangona. Stando a una prima ricostruzione, un uomo di 53 anni, residente a Vernio (Prato), nel pomeriggio di ieri – mercoledì 22 gennaio – sarebbe precipitato da un dirupo e dal suo fucile sarebbe partito un colpo che lo ha ferito a morte. Sono stati i carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo e della stazione di Barberino di Mugello a trovare il corpo dell'uomo.

La vittima si chiamava Luca Manciulli, viveva a Sasseta, nel comune di Vernio, in provincia di Prato. L’uomo era un dipendente della CAP, dove lavorava come autista, e sono stati i colleghi a dare l’allarme non vedendolo arrivare al lavoro. Il 53enne è stato ritrovato riverso sul terreno, ormai senza vita. A quanto pare si sarebbe trattato di un evento accidentale: un colpo partito dalla sua arma lo avrebbe colpito fatalmente all'emitorace sinistro, dopo che il cacciatore è caduto dalla sommità di un dirupo. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. Il pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Firenze ha disposto il trasferimento della salma all'istituto di medicina legale di Careggi per l'autopsia.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views