565 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evita il blocco Covid viaggiando per 4 ore in moto d’acqua, ora la fidanzata vuole sposarlo

Aveva intrapreso un viaggio di 4 ore in sella a una moto d’acqua per aggirare le restrizioni anti Covid e raggiungere la fidanzata sull’isola di Man. La sua bravata per amore gli è costata l’arresto, ma ora la compagna ha deciso di fare il passo successivo. “Vorrei sposarlo quando si potrà. Mi hanno detto che è stato un eroe” racconta la ragazza.
A cura di Gabriella Mazzeo
565 CONDIVISIONI
Immagine

Un viaggio di circa 4 ore e mezza attraverso il mare per vedere la fidanzata. Nonostante la detenzione per quattro settimane in seguito alla violazione delle restrizioni sulla mobilità imposte dal Covid-19, la ragazza ha adorato il gesto del giovane McLaughlan e così ha deciso di pensare a un futuro matrimonio. L'Isola di Man infatti mantiene confini rigorosi dall'inizio dell'emergenza ed è riuscita così a conservare una situazione con solo quattro casi attivi di Covid, tutti in isolamento.

"Se Dale dovesse chiedermi di sposarlo, risponderei di sì – spiega la donna – È sicuramente una storia da raccontare ai nostri nipoti". Persone da tutto il mondo le hanno inviato le foto del ragazzo in sella alla sua moto d'acqua. "In tanti mi hanno detto che è stato eroico e che dovrei sposarlo". McLaughlan si è avventurato in acque nelle quali neanche i pescatori locali avrebbero deciso di andare quel giorno. Quando la polizia ha iniziato a cercarlo notando la sua auto parcheggiata alla fine di un pendio, lui era già arrivato dalla sua Jessica. Lunedì il tribunale ha punito McLaughlan per violazione. Jessica ha dichiarato di non sapere che era andato da lei con una moto d'acqua fino a quando la polizia non era arrivata alla sua porta.

La storia

Il 28enne aveva deciso di partire in sella al suo scooter d'acqua nonostante non avesse mai guidato prima un mezzo del genere. Era stanco della distanza imposta dalle norme anti Covid e così ha deciso di avventurarsi in quattro ore di traversata che però gli sono valse un arresto appena arrivato sull'Isola di Man, sulla quale non aveva il permesso di approdare. L'uomo è stato fermato durante i controlli fuori dai locali visto che aveva deciso di trascorrere il weekend con la ragazza in due discoteche molto frequentate. Alla compagna non aveva raccontato nulla della sua traversata: lei non sapeva della moto d'acqua e non sapeva che lui fosse arrivato illegalmente sull'isola. Aveva pensato ad un permesso speciale, Il 28enne è stato condotto davanti al giudice e qui ha ammesso di aver violato le norme anti Covid, partendo per un viaggio clandestino verso l'isola di Man.

565 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views