Esce per andare a scuola ma scompare nel nulla, si cerca il 16enne Sebastian a Varano Melegari
Ore di apprensione nel Parmense dove da ieri è scomparso un ragazzo di 16 anni Sebastian Lungu, residente a Serravalle di Varano Melegari. Del giovane non si hanno notizie dalla mattina di mercoledì 9 ottobre: è uscito di casa per raggiungere l’istituto Gadda di Fornovo dove tuttavia non è mai arrivato. Immediatamente sono partite le ricerche dopo la denuncia di scomparsa alle forze dell'ordine e anche un tam tam sui social.
Stando alle prime informazioni disponibili, il 16enne è stato immortalato dalle telecamere della stazione di Fornovo verso le ore 8.30 nella stessa giornata di ieri. Pare che avesse detto ad un amico incontrato sul bus che sarebbe entrato a scuola un'ora dopo ma non si è mai presentato in classe.
Al momento della scomparsa – si legge sugli avvisi fatti circolare – era vestito con scarpe nere Vans, pantaloni neri, giubbotto bero, occhiali da vista e zaino nero. Sebastian è alto circa un metro e 80. Ha i capelli scuri corti, il pizzetto, gli occhi marroni e un taglio sul sopracciglio sinistro. In caso di segnalazioni e avvistamenti si prega di avvisare i carabinieri al 112.