168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esce di casa con la bici e scompare nel nulla: ritrovata Angela Di Fulvio

È stata ritrovata sana e salva Angela di Fulvio, 27 anni: era uscita da casa a Pescara in bici intorno a mezzogiorno martedì e non era più rientrata. La famiglia aveva anche presentato denuncia ai carabinieri. Tam tam sui social network per ritrovarla fino a quando non è arrivata la notizia del lieto fine.
A cura di Ida Artiaco
168 CONDIVISIONI
Immagine

Lieto fine a Pescara, dove dopo ore di ricerche è stata ritrovata sana e salva Angela Di Fulvio, 27 anni, scomparsa da casa da martedì. A dare la notizia la famiglia che aveva fatto un accorato appello sui social invitando tutti a condividere la notizia. È stata trovata a Montesilvano, poco distante da casa, da alcuni amici di famiglia in via Sele, all'interno della pineta su un'area attrezzata come palestra all'aperto dove si allenano gli attori acrobati e in buone condizioni.

Ieri era partito un tam tam sui sui social network per ritrovarla. La ragazza non aveva con sé il telefono cellulare e i soldi. I genitori avevano anche presentato denuncia ai carabinieri. Era uscita da casa con la sua bici intorno a mezzogiorno martedì, dicendo che sarebbe andata a fare una passeggiata e che nel pomeriggio sarebbe andata a teatro da sola. Poi il nulla. L’ultimo a vedere la 27enne, nei pressi dello stabilimento balneare Sporting di Montesilvano, a ridosso della Pineta di Via Taro, è stato un amico di famiglia che ha riferito di averla vista passeggiare tenendo per mano la bici: erano le 20.30 circa.

Angela, hanno fatto sapere i suoi amici e conoscenti, indossava pantaloncini neri, una maglietta grigia, sandali colorati bianchi e azzurri al momento della scomparsa. Nulla neanche nell’abbigliamento che potesse far presagire la volontà di stare fuori per molto tempo. Chi la conosce la descrive come una ragazza ingenua e fragile. La famiglia ha chiesto la massima condivisione della notizia e in molti sulle pagine dei social stanno facendo girare la sua foto con la notizia della scomparsa. Fino a quando non è arrivata la conferma del suo ritrovamento.

Immagine
168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views