255 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emilio Fede: “Ruby? Era brutta e puzzava”

L’ex direttore del Tg4 ascoltato come testimone nel processo milanese sul caso Ruby in cui è imputato Silvio Berlusconi. Per Fede nessuna trasgressione nelle notti di Arcore, “solo una volta, a una ragazza ballando le era scivolato il reggiseno ma il presidente fece portare qualcosa per coprirla”.
A cura di Antonio Palma
255 CONDIVISIONI

"Ruby? Era brutta, aveva un cattivo odore e mentre ballava la danza del ventre, faceva le bollicine masticando la gomma" lo ha affermato oggi l'ex direttore del Tg4, Emilio Fede, durante una deposizione al Tribunale di Milano nel processo milanese sul caso Ruby in cui è imputato Silvio Berlusconi. Fede, che è imputato nell'altro filone della stessa inchiesta, è stato chiamato a testimoniare dai legali dell'ex Premier sui festeggiamenti a base di Bunga Bunga ad Arcore e ha assicurato che la giovane marocchina non era una persona che gli interessava perché "inadeguata fisicamente". Il giornalista rispondendo alle domande dell'avvocato Ghedini ha assicurato che con Karima el Mahroug non c'è stato alcun contatto e "nessuno scambio di numeri telefonici" dopo il concorso di bellezza in Sicilia ma di averla incontrata solo ad Arcore. Fede ha ripetuto che non conosceva la ragazza né sapeva che all'epoca fosse minorenne, "questa persona non è certamente venuta ad Arcore con me, mi e' stato detto che era stata accompagnata da Mora  e comunque non sapevo che fosse minorenne" ha detto il giornalista e poi proseguendo "lei non mi interessava, provavo un fastidio visivo a guardarla".

Lo scivolamento casuale di un reggiseno – Per quanto riguarda le famose serata ad Arcore Fede ha assicurato che non c'era nulla di trasgressivo, solo qualche ballo dopo cena. "C'era una tavola immensa con un'atmosfera di convivialità, qualche volta dopo cena si andava nella sala al piano inferiore, dove si chiacchierava, si ascoltava la musica, qualcuna ballava e niente più" ha assicurato Fede che a domanda diretta dell'avvocato se avesse mai visto Berlusconi toccare le ragazze ha assicurato: "Non ho mai visto atti che possano essere considerati di trasgressione sessuale, solo una volta, a una ragazza ballando le era scivolato il reggiseno ma il presidente ha subito chiesto al cameriere di portare qualcosa per coprirla".

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views