145 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Torino, studente di 22 anni precipita dal terzo piano durante una festa: gravissimo

Si trova intubato e in coma farmacologico uno studente di 22 anni precipitato dal balcone di un appartamento in via Cernaia a Torino dove era in corso una festa. Dopo aver fatto un volo di dieci metri, ha riportato gravi lesioni su tutto il corpo, in particolare al cranio e al torace. La sua prognosi resta riservata. Secondo testimoni, aveva bevuto troppo.
A cura di Ida Artiaco
145 CONDIVISIONI
Immagine

Stava partecipando ad una festa quando si è sporto troppo, ha perso l'equilibrio ed è precipitato dal balcone di un appartamento al terzo piano. È successo intorno alle 2 della scorsa notte a Torino, dove uno studente di 22 anni, di origine spagnola ma residente a Biella, versa in gravissime condizioni dopo aver fatto un volo di dieci metri. Subito dopo l'incidente, verificatosi in uno stabile di via Cernaia, è stato infatti trasferito d'urgenza al pronto soccorso del Cto con traumi cranico, massiccio facciale, toracico e agli arti inferiori, vale a dire che anche un femore e il bacino rotto. Ma a preoccupare di più i medici sarebbero proprio le lesioni cerebrali. È stato stabilizzato, poi intubato e infine posto in coma farmacologico. La sua prognosi al momento resta riservata.

Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, anche loro invitati al party privato, pare che il ragazzo abbia alzato un po' il gomito con l'alcol. Dopo aver bevuto è possibile che si sia sporto e abbia perso l'equilibrio. Tuttavia, sul caso indagano i carabinieri. Non si esclude dunque nessuna pista ma a quanto pare quella dell'incidente sembra la più accreditata. Non è la prima volta che succede un episodio del genere. L'ultimo, in ordine cronologico, riguarda il linguista ultranovantenne Massimo Pittau, precipitato dal balcone di casa a Sassari. In quel caso, però, a provocare a caduta è stato un malore fatale.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views