video suggerito
video suggerito

Denisa Maria Adas scomparsa a Prato da tre giorni, attivate le ricerche: “Familiari temono sia in pericolo”

Di Denisa Maria Adas, 30enne di origini rumene, non si hanno notizie da tre giorni e i familiari della donna scomparsa a Prato temono per la sua incolumità. A diffondere sui social la notizia sono stati l’Associazione Penelope Toscana Odv e il Comitato scientifico per la ricerca degli scomparsi.
A cura di Eleonora Panseri
111 CONDIVISIONI
A sinistra, Denisa Maria Adas, 30 anni.
A sinistra, Denisa Maria Adas, 30 anni.

Di Denisa Maria Adas, 30enne di origini rumene, non si hanno notizie da tre giorni e i familiari della donna scomparsa a Prato temono per la sua incolumità.

A diffondere sui social la notizia sono stati l'Associazione Penelope Toscana Odv e il Comitato scientifico per la ricerca degli scomparsi.

A quanto si apprende, la donna risiede a Roma ma da qualche giorno era ospite in un residence nella città toscana, in via Ferrucci. È da qui che sarebbe scomparsa. L'ultimo contatto telefonico con la famiglia risalirebbe alle 23 di giovedì 15 maggio. 

Al momento i due cellulari della 30enne risultano spenti e quindi non localizzabili. Secondo quanto si legge nei post diffusi du Facebook dalle due associazioni, l'auto della donna, una Fiat 500 rossa, è stata trovata in un parcheggio non lontano dal residence dove aveva trascorso gli ultimi giorni.

"Stiamo cercando Denisa Maria Adas, 30enne di Roma. Era da qualche giorno a Prato. La sua auto, una Fiat 500 rossa, è stata ritrovata parcheggiata in zona Ferrucci, sembra sia ferma li dal 15 Maggio. La famiglia è molto preoccupata. Per segnalazioni il 112 o l'associazione", si legge nel post condiviso da Penelope Toscana Odv.

Denisa Maria Adas ha occhi e capelli lunghi neri, è alta un metro e 55 e pesa circa 58 chili. Tra i segni particolari un tatuaggio molto esteso sulla spalla e il braccio destro e una scritta sulla spalla sinistra.

"Sua madre, io e i nostri amici temiamo che possa essere in pericolo, purtroppo non abbiamo sensazioni positive a riguardo. – ha detto un'amica – Questo silenzio prolungato non è da lei. È sempre in contatto con la madre e con noi".

Come riportano i quotidiani locali, la madre della 30enne avrebbe presentato una denuncia di scomparsa ai Carabinieri e la Prefettura di Prato ha detto che da ieri, sabato 17 maggio, è stato attivato il Piano provinciale per le persone scomparse che coinvolge il Volontariato e la Protezione civile.

Chi avesse notizie utili al rintraccio può chiamare il 112, contattare Penelope Toscana oppure il numero il 3881894493, del Comitato ricerca scomparsi.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views