video suggerito
video suggerito

Cortina: ladri rubano il pavimento al Palaghiaccio

I ladri si sono introdotti nello stadio rubando il materiale depositato che serviva a sostituire il pavimento degli spogliatoi.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ladri scatenati nella notte fra sabato e domenica nella nota località turistica di Cortina D'Ampezzo in provincia di Belluno. I malviventi infatti si sono introdotti nel Palaghiaccio della città rubando il pavimento degli spogliatoi del complesso sportivo. Un furto che ha lasciato senza parole  dirigenti e atleti della società Sportivi ghiaccio Cortina, che nello stadio olimpico si allena e gioca. Il materiale per il pavimento doveva ancora essere installato per coprire tutta la nuova superficie dello spogliatoio ed era stato posizionato su dei bancali lasciati nella zona dietro lo stadio, dove ci sono gli ingressi per il pubblico. Il danno economico non è elevato ma quello pratico sì visto che i lavori ora subiranno uno stop proprio a pochi giorni dall'inizio del campionato Elite A creando un disagio di non poco conto.

"È davvero spiacevole quello che è successo nella notte fra sabato e domenica" ha dichiarato sconsolato Luca Dell’Osta, presidente della Sportivi Ghiaccio Cortina. "Ci hanno portato via parte del pavimento di pvc, con il quale dovevamo sostituire i pavimenti dello spogliatoio della prima squadra, allo stadio Olimpico. In questo modo ci hanno messo in grande difficoltà: ora, a pochi giorni dall’inizio del campionato, abbiamo lo spogliatoio sottosopra e dovremo prolungare i lavori per altri giorni, fino a quando il fornitore non ci porterà altro materiale per completare il lavoro". La società ha sporto denuncia ai carabinieri e spera che le telecamere dello stadio siano riuscite a riprendere i malviventi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views