1.446 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Usa, morte di Coronavirus 4 persone nella stessa famiglia in New Jersey

Il Coronavirus miete, purtroppo, vittime anche negli Stati Uniti. Nello stato del New Jersey, infatti, sono morte ben 4 persone appartenenti alla stessa famiglia. Si tratta di una donna di 73 anni, Grace Fusco, e di 3 dei suoi figli: altri tre figli, invece, sono positivi al Covid-19, mentre altri 20 membri della stessa famiglia sono ora in auto isolamento.
A cura di Valerio Papadia
1.446 CONDIVISIONI
Grace Fusco (al centro) insieme alla sua famiglia (Foto: Bbc)
Grace Fusco (al centro) insieme alla sua famiglia (Foto: Bbc)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tragedia nella tragedia quella che il Coronavirus ha causato negli Stati Uniti, dove i morti per il Covid-19, anche oltreoceano, continuano a crescere. Nello stato del New Jersey, come riporta l'edizione della Bbc dedicata agli Usa e al Canada, 4 persone della stessa famiglia sono morte a causa del virus e della pandemia: si tratta di una donna di 73 anni, Grace Fusco, e dei suoi tre figli Carmine Fusco, Vincent Fusco e Rita Fusco-Jackson: gli altri tre figli della donna sono invece risultati positivi al Covid-19 e hanno sviluppato sintomi della malattia, mentre altri 20 membri della stessa famiglia, evidentemente molto numerosa, da quanto si apprende sono in auto isolamento.

Stando a quanto riferisce la Bbc, la prima vittima della famiglia è stata Rita Fusco-Jackson, morta lo scorso venerdì: la donna, una insegnante di 55 anni, secondo quanto riportano le autorità sanitarie dello stato del New Jersey non aveva altre patologie pregresse. Sempre secondo le autorità sanitarie, Rita Fusco-Jackson è la seconda vittima del Covid-19 nello stato. Lo scorso mercoledì, invece, è deceduto Carmine Fusco, poche ore prima di sua madre, Grace Fusco, di 73 anni: la donna sarebbe morta senza sapere che la stessa sorte era toccata a due dei suoi figli. L'ultima vittima ieri, giovedì, è stata Carmine Fusco, che è deceduto nello stesso ospedale in cui è morta sua madre. Una vera e propria tragedia quella che ha colpito la famiglia Fusco in New Jersey: da quanto si apprende, il contagio sarebbe avvenuto nel corso di una cena di famiglia, motivo per il quale gli altri tre figli della donna hanno contratto la malattia e 20 parenti, che hanno preso parte al banchetto, sono in isolamento volontario.

1.446 CONDIVISIONI
32813 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views