21.781 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Tributo a medici e infermieri dell’ospedale di Monselice: ‘Ecco i nostri eroi che combattono il Covid”

Con diversi post su Facebook, l’Ulss 6 Euganea, azienda sanitaria che raggruppa la provincia di Padova, ha voluto rendere omaggio a medici e infermieri dell’ospedale Madre Teresa Calcutta di Monselice impegnati a fronteggiare il focolaio di Coronavirus. “Ecco gli angeli che vegliano sui nostri assistiti” si legge in un post che mostra una foto di gruppo del personale.
A cura di Valerio Papadia
21.781 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La provincia di Padova, in Veneto – insieme a quella di Lodi, in Lombardia – è considerata focolaio dei contagi di Coronavirus in Italia: sono 219 i contagi, considerando anche Emilia Romagna e Lazio, mentre sono 5 purtroppo i decessi. Con diversi post su Facebook, l'Ulss 6 Euganea, azienda sanitaria locale che raggruppa la provincia di Padova, ha voluto elogiare, ringraziare e fare forza a medici e infermieri dell'ospedale Madre Teresa di Calcutta di Monselice impegnati in prima linea a curare i contagi del nuovo virus. "A chi in questi giorni, in queste ore, in questi minuti sta garantendo l'assistenza all'ospedale Madre Teresa di Calcutta di Monselice, a medici, infermieri, tecnici, amministrativi, agli operatori del Dipartimento di Prevenzione e a tutti coloro che a vario titolo stanno lavorando, rispondendo con competenza, attenzione, prontezza, serietà all'emergenza, va il più sentito GRAZIE dell'intera Direzione Strategica dell'Ulss 6 Euganea. È nelle situazioni straordinarie come questa che si riconoscono i veri professionisti, e hanno il vostro volto. Una stretta di mano a ciascuno di voi, nostri eroi".

E poi, dopo qualche ora, ne arriva un altro di messaggio: "Ecco altri angeli dell'ospedale Madre Teresa di Calcutta di Monselice, ora al lavoro con abnegazione, senso del dovere, incondizionata passione. La Direzione Strategica tutta dell'Ulss 6 Euganea si congratula con queste donne e questi uomini che, nel loro fare e agire quotidiano, si sono dimostrati luminosi fari. A illuminare la notte, e a risplendere nel giorno". L'ultimo messaggio, poi, è apparso nella serata di ieri: "Ecco gli angeli che vegliano sui nostri assistiti. Sta calando la notte, ma loro sono più attivi e operativi che mai. Ecco altri angeli dell'ospedale Madre Teresa di Calcutta di Monselice, ora al lavoro con abnegazione, senso del dovere, incondizionata passione. La Direzione Strategica tutta dell'Ulss 6 Euganea si congratula con queste donne e questi uomini che, nel loro fare e agire quotidiano, si sono dimostrati luminosi fari. A illuminare la notte, e a risplendere nel giorno".

21.781 CONDIVISIONI
32813 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views