2.478 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Caso sospetto di Coronavirus ad Alessandria: è una donna rientrata dalla Cina, è in isolamento

La paziente, tornata da un viaggio dalla Cina, si trova in isolamento ed è stata sottoposta al protocollo previsto, anche per verificare l’eventuale contagio da Coronavirus. Si tratterebbe di una ragazza di 24 anni, italiana, rientrata dopo sei mesi trascorsi a Shanghai.
A cura di Biagio Chiariello
2.478 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo Bari, Parma e Pistoia (tutti poi smentiti), un nuovo sospetto caso di Coronavirus arriva dall’ospedale di Alessandria. Una donna rientrata dalla Cina e che presentava sintomi influenzali è stata messa in isolamento per essere sottoposta a ulteriori accertamenti ed esami. Sono scattate immediatamente le procedure previste dal Ministero della Salute e dalla Regione Piemonte, ovvero direttive studiate per garantire operazioni in massima sicurezza.

Si tratterebbe di una ragazza di 24 anni, italiana, rientrata dopo sei mesi trascorsi a Shanghai, che non è fra le zone a rischio. Non è ancora chiaro quale siano le condizioni di salute della paziente, ma, per estrema sicurezza è comunque scattato il protocollo nazionale previsto in questi casi. Ora i medici stanno procedendo agli accertamenti clinici.

2.478 CONDIVISIONI
32813 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views