video suggerito
video suggerito

Coppia litigiosa chiama il 113 tre volte al giorno, denunciati per procurato allarme

I due chiamavano gli agenti senza alcun motivo e si accusavano a vicenda per ripicca, ma alla fine sono stati denunciati.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il loro rapporto era tutt'altro che facile, ma tra continui litigi e ripicche reciproche avevano coinvolto nella loro turbolenta relazione anche le forze dell'ordine esasperandole con una media di circa tre telefonate al giorno al numero di pronto intervento del 113, in tutti i casi senza evidente motivo. Come racconta "Il Giorno", è accaduto a Terni dove la coppia in questione infine è stata denunciata dalla polizia per procurato allarme. Gli agenti infatti stufi delle continue richieste di interevento per motivi del tutto banali, nell'ultimo episodio hanno deciso di denunciare i due all'autorità giudiziaria. La coppia, lui 43enne e lei 50enne, in effetti è riuscita a raggiungere un record poco invidiabile: ben 143 richieste d'intervento alle forze dell'ordine in meno di dieci mesi. Lei ha alzato la cornetta 110 volte, lui le restanti 33. Si trattava sempre di falsi allarmi frutto di dispetti e litigi.

L'ultima chiamata risalirebbe a martedì scorso quando, secondo il racconto del quotidiano, gli agenti accertando ancora una volta il fatto che si trattasse di una richiesta d'aiuto fasulla hanno provveduto alla denuncia. Alla base dell'assalto ai centralini delle forze dell'ordine sembra ci sia una separazione in atto e il conseguente litigio per la proprietà della loro abitazione. Uno scontro che dura da tempo e che ha portato i due in alcuni giorni a scomodare gli agenti anche tre volte in meno di 24 ore.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views