2.577 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesena, imprenditore tenta il suicidio in strada: aveva contratto debiti con la banca

Un imprenditore ha tentato il suicidio davanti a una banca di Cesena. L’uomo non riusciva più a far fronte ai debiti contratti.
A cura di Gabriella Mazzeo
2.577 CONDIVISIONI
Immagine

Un imprenditore di Cesena ha tentato il suicidio davanti alla banca situata in viale Bovio. L'uomo ha cercato di togliersi la vita con un colpo di pistola. Secondo quanto confermato dalle forze dell'ordine a Fanpage.it, l'imprenditore aveva accumulato diversi debiti.

L'impossibilità di far fronte alle spese lo ha portato sull'orlo della disperazione. Da qui il tentativo di togliersi la vita in strada. I presenti hanno subito allertato le forze dell'ordine che si sono precipitate sul posto per fornire tutta l'assistenza del caso. L'imprenditore è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena. 

Stando a quanto riferito da fonti investigative, l'uomo sarebbe fuori pericolo. Resterà ricoverato sotto osservazione almeno per altre 24 ore. I carabinieri di Cesena, invece, si sono trattenuti per effettuare tutti i rilievi del caso sul luogo della tragedia.

L'imprenditore non sarebbe vittima di usurai. Secondo quanto attestato, aveva contratto infatti diversi debiti con la banca e non riusciva più a fare fronte alle spese. Fortunatamente il colpo di pistola non ha colpito gravemente gli organi: le sue condizioni di salute, seppur gravi, sono in via di miglioramento e dopo alcune ore in osservazione presso l'ospedale Bufalini di Cesena potrà nuovamente tornare dalla famiglia.

Sconvolti i testimoni che hanno assistito al tentativo di suicidio. Secondo quanto reso noto, l'uomo avrebbe estratto la pistola da una tasca per poi sparare davanti ai passanti. Sono stati proprio loro infatti a fornire i primi soccorsi: i clienti della banca hanno subito allertato le forze dell'ordine e i sanitari del 118 per il trasporto d'urgenza in ospedale. Dopo essersi sottoposto alle cure dei medici, l'imprenditore potrà tornare a casa per godere dell'affetto dei propri cari.

2.577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views