72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesena, crolla il pavimento del sottotetto e lui precipita nell’appartamento del vicino: ferito 44enne

Il pavimento del sottotetto ha ceduto all’improvviso, crollando così nell’appartamento del vicino. Il 44enne vittima dell’incidente è stato ricoverato in ospedale in seguito alle ferite medio-gravi riportate con la caduta. A chiamare i soccorsi il vicino di casa che ha assistito inerme al crollo. L’appartamento è stato dichiarato inagibile.
A cura di Gabriella Mazzeo
72 CONDIVISIONI
Immagine

Il pavimento del sottotetto ha ceduto, sprofondando nell'appartamento del vicino. Così un uomo di 44 anni è rimasto ferito, precipitando come in un film nell'appartamento di un altro condomino. La caduta ha causato ferite di media gravità che gli sono valse il ricovero all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. L'incidente è avvenuto in un'abitazione di via Bianco Da Durazzo. Il ferito si era recato nel sottotetto per capire da dove provenissero degli scricchiolii sospetti che sentiva da alcuni giorni. Una volta sul posto, il pavimento ha ceduto all'improvviso, facendo precipitare anche il malcapitato. Proprio il vicino di casa ha chiesto l'intervento dei soccorsi: il ferito non ha mai perso conoscenza, ma avvertiva un forte dolore alla gamba.

Il 44enne è stato trasportato in codice 2 al trauma center dell'ospedale di Cesena. I vigili del fuoco, nel frattempo, hanno continuato i rilievi del caso nello stabile interessato, accertando che l'appartamento era ormai inagibile. Saranno quindi disposti ulteriori controlli e accorgimenti per permettere all'inquilino di rientrare in casa il prima possibile. Nel frattempo il malcapitato, dopo un grande spavento, si sta sottoponendo alle cure del nosocomio.

Le sue condizioni di salute sono attualmente positive e i medici sono fiduciosi riguardo una ripresa veloce e senza intoppi. Non sono state rese note invece le condizioni di salute dell'altro inquilino, il vicino di casa che ha dovuto chiamare i soccorsi e che dal niente ha visto casa propria quasi crollare. Anche per lui sono stati disposti dei controlli per l'agibilità dell'appartamento. Con tutta probabilità, la sua abitazione è inagibile così come quella della vittima. Per la sua casa saranno disposti ulteriori controlli per permettergli di rientrare nello stabile in sicurezza.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views