video suggerito
video suggerito

Catania, immigrato travolto e ucciso da un’auto pirata

Un immigrato originario del Gambia è stato investito e ucciso da un’auto pirata alle porte di Catania.
A cura di D. F.
21 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato un ferragosto drammatico quello sulle strade della Sicilia. La scorsa notte, infatti, una persona è morta a causa di un incidente avvenuto in via Ammiraglio Rizzo, a Palermo. Stando a quanto ricostruito dai soccorritori, lo schianto sarebbe avvenuto tra un’automobile e una motocicletta. Sul posto si sono recati gli operatori del 118 e una pattuglia della polizia municipale. Poche ore più tardi altri due incidenti si sono verificati lungo l’autostrada Palermo-Catania. Due vetture si sono scontrate nei pressi dello svincolo di Termini Imerese e altri due mezzi all’interno della galleria Cameccia, tra Trabia e Termini. Il bilancio è di quattro feriti lievi.

Un altro gravissimo episodio ieri mattina alle porte di Catania: un immigrato originario del Gambia di 19 anni è stato travolto e ucciso da un’auto pirata all’altezza del boschetto della Plaia. La dinamica della tragedia è stata ricostruita dalla polizia municipale di Catania, anche se con non poche difficoltà. Al fatto non hanno assistito testimoni. A quanto pare l’immigrato stava percorrendo a piedi la strada quando improvvisamente è stato falciato ed ha perso la vita.

Un altro schianto nel corso della notte tra il 13 e il 14 agosto, fortunatamente non culminato con la morte di nessuno: il guidatore di una Peugeot 306 con a bordo altri tre occupanti ha perso il controllo del mezzo ed è finito nella carreggiata opposta, schiantandosi con un'altra vettura. L'impatto è stato molto violento ma fortunatamente nessuno ha perso la vita.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views