video suggerito
video suggerito

Calabria: l’autista 42enne rifiuta le sue avances, vedova 64enne tenta di accoltellarlo

È accaduto a Marina di Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria. La donna arrestata per tentato omicidio aggravato dalla premeditazione.
A cura di Antonio Palma
6 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva tentato più volte un approccio con l'autista 42enne dell'autobus di linea che conosceva, ma all'ennesimo rifiuto di questi di accettare le sue avances lo ha aggredito tentando anche di accoltellarlo. Protagonista della vicenda una vedova calabrese di 64 anni arrestata mercoledì dai carabinieri a Marina di Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria. ll fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, quando i militari dell'arma sono intervenuti sul posto, in una via del centro della cittadina della Locride, a seguito di una segnalazione al 112. Quando i carabinieri sono arrivati la donna impugnava ancora un grosso coltello di 30 centimetri che brandiva nel tentativo di colpire l'autista, un catanzarese di 42 anni, che aveva fermato l'autobus in sosta a bordo strada.

La donna è stata immediatamente bloccata dai carabinieri e arrestata con l'accusa di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione. Dalla successiva ricostruzione dell'accaduto da parte degli investigatori, infatti, si è scoperto che il movente sarebbe da ricondurre al rifiuto dell'autista alle avance della vedova. La 64enne, che aveva nella borsa anche un secondo coltello da cucina dalla lama di 12 centimetri, è stata rinchiusa nel carcere di Reggio Calabria.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views