1.269 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari, tragico schianto in strada: Antonio muore nel giorno del suo compleanno

L’ingegnere 40enne Antonio Vacca, per gli amici Nino, si è spento proprio nel giorno del suo 40esimo compleanno dopo aver lottato tra la vita e la morte per una settimana in ospedale a seguito di un incidente stradale ancora avvolto nel mistero. I familiari non si danno pace e da giorni cercano qualche testimone per sapere almeno cosa abbia causato il tragico schianto.
A cura di Antonio Palma
1.269 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia e incredulità a Settimo San Pietro, nella città metropolitana di Cagliari, dove nelle scorse si è diffusa a notizia della morte di Antonio Vacca, per gli amici Nino, ingegnere 40enne che si è spento proprio nel giorno del suo 40esimo compleanno, il 14 luglio, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu  di Cagliari. Qui l'ingegnere era ricoverato e tra la vita e la morte da una settimana . Era precisamente la sera del 7 luglio scorso quando Nino è stato soccorso in strada a seguito di un spaventoso incidente stradale a Quartu Sant'Elena e trasportato d'urgenza all'ospedale del capoluogo sardo. Per una assurda serie di disguidi, per ore nessun familiare ha saputo che fine avesse fatto l'uomo e solo il giorno dopo a circa quattordici ore di distanza i parenti hanno appreso  quanto era accaduto.

Un dramma nel dramma visto che dopo una settimana nessuno ha ancora capito cosa sia accaduto al quarantenne sardo. I familiari non si danno pace e da giorni cercano qualche testimone per sapere almeno cosa abbia condotto il loro Nino in ospedale e poi alla morte. Le circostanze dell'accaduto infatti restano un mistero. "L’incidente è avvenuto domenica 7 Luglio alle 3 del mattino. Potreste chiedere su un post se nessun ha visto nulla? È molto importante” aveva chiesto al quotidiano locale Casteddu Online la sorella del 40enne poche ore prima della morte di Antonio Vacca. Il tragico schianto è avvenuto alla rotonda di località Margine Rosso, a Quartu Sant'Elena. Chi avesse visto qualcosa può contattare direttamente le forze dell’ordine

1.269 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views