Brindisi, scomparso il 22 enne Zhi, la compagna Valeria: “Siamo preoccupati, torna”

Zhi Yuan Liu, ha 22 anni lavora in un ristorante giapponese a Francavilla Fontana (Brindisi) e dallo scorso 6 aprile è scomparso. Valeria, la fidanzata con cui convive, ha lanciato l'allarme il 13 aprile scorso, contattando anche il programma Chi l'ha visto, dove ha lanciato un appello: "I tuoi genitori sono preoccupatissimi, qualunque cosa sia successa la risolviamo, contattaci". Dal momento della scomparsa il cellulare di Zhi risulta spento. È stato avvistato l’ultima volta in zona Maruggio, nel Tarantino.
Ha con sé i documenti, ma non il passaporto. Zhi Yuan è alto 1,70 cm, ha gli occhi scuri e i capelli neri. Al momento della scomparsa indossava una felpa ‘Gorizia', pantaloni neri scarpe nere. Indossa abitualmente gli occhiali. Ha un tatuaggio sul polso destri con la scritta “friends” e un altro sul petto con la scritta “first family”. Chiunque avesse sue notizie può contattare i numeri: 334 1292879; 392 7160018.
Zhi si è allontanato a piedi, secondo la compagna Valeria non ci sono motivi per cui avrebbe dovuto andarsene di casa, tuttavia, da settimane ormai il ristorante dove lavora è chiuso e Zhi non può lavorare. Non ha con sé alcun dispositivo di protezione dal virus.
