1.534 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brindisi, picchiato, stuprato e lasciato nudo in strada: presi aggressori, anche 2 donne

A Brindisi i carabinieri hanno arrestato 4 persone, tutti frequentatori di rave party, per una feroce aggressione nei confronti di un 25enne di Bari. Il movente sarebbe legato a questioni di droga.
A cura di B. C.
1.534 CONDIVISIONI
Immagine

Fu rinvenuto per strada nudo e in stato di choc a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Si è poi scoperto che quattro persone tentarono di stuprarlo in gruppo, poi lo picchiarono con pugni, calci e catene, prima di lasciarlo lì. Ora i carabinieri di Brindisi hanno arrestato due uomini e due donne: sarebbero loro i responsabili della brutale aggressione nei confronti del 25enne avvenuta lo scorso 6 ottobre. Le accuse sono tentata violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni gravissime. Tutti gli arrestati sono frequentatori assidui di rave party. E questo è l’ambiente nel quale gli inquirenti hanno concentrato le indagini. Il movente sarebbe da ricercare in questioni di droga.  Gli arresti sono stati eseguiti, oltre che a Francavilla Fontana, a Bologna e nelle province di Varese e Rimini.

La vittima fu ritrovata e soccorso dopo la segnalazione di alcuni passanti che lo videro aggirarsi di notte completamente nudo e in evidente stato di choc nella zona industriale di Francavilla, periferica e molto poco illuminata. Un’ambulanza del 118 giunse sul posto insieme ai carabinieri, il ragazzo fu ricoverato in gravi condizioni e ha rischiato di perdere la vista.

1.534 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views