2.166 CONDIVISIONI
19 Agosto 2020
11:17

Briatore chiude il Billionaire e se la prende col sindaco: “Grillino che non ha mai fatto un c****”

Flavio Briatore, imprenditore titolare del celebre locale dei vip Billionaire, non ha preso bene la decisione del governo di riaprire le discoteche e, visto che c’era, in un lungo video ha attaccato anche il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, colpevole a suo dire di aver emesso un’ordinanza più restrittiva del decreto che impone limitazioni alle sale da ballo.
A cura di Davide Falcioni
2.166 CONDIVISIONI

Flavio Briatore, imprenditore proprietario del celebre locale dei vip Billionaire, non ha preso bene la decisione del governo di riaprire le discoteche e, visto che c'era, in un lungo video ha attaccato anche il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, colpevole a suo dire di aver emesso un’ordinanza più restrittiva del decreto che impone limitazioni alle sale da ballo.

Briatore ha pubblicato un lungo video sul suo profilo Instagram, spiegando le proprie ragioni: “L’ordinanza mette in ginocchio l’economia della Costa Smeralda, lo ha fatto senza confrontarsi con le parti sociali. Questo è un altro grillino contro il turismo. A me spiace per i nostri clienti, eravamo pieni fino a fine mese. Ci sono dipendenti che hanno preso case, abbiamo pagato serate, abbiamo portato calciatori… cosa è una vendetta? Non capisco cosa sia. Chiedo scusa ai nostri dipendenti per essere amministrati da sindaci così… non si fa il sindaco così”. Poi l'imprenditore ha aggiunto: "La situazione del virus in Costa Smeralda non mostra criticità. Il tenore dell’ordinanza farebbe pensare a una situazione drammatica, piena di focolai. Non capisco come il sindaco possa collegare i decibel con il virus. Il sindaco ha agito di impulso senza aver fatto una valutazione adeguata, facendo tutto da solo – continua Briatore -. Questo sindaco non l’ho mai visto in Costa Smeralda, forse quattro anni fa, ed emana un’ordinanza che mette in ginocchio l’economia della zona senza confrontarsi con nessuno". Infine: “Piange il cuore vedere un’economia trucidata così da gente che non ha mai fatto un cazzo nella vita”.

2.166 CONDIVISIONI
Salvini difende Renzi: "Voglio sconfiggere la sinistra sulle idee, non leggere loro estratti conto"
Salvini difende Renzi: "Voglio sconfiggere la sinistra sulle idee, non leggere loro estratti conto"
Il sindaco Manfredi: "Senza aiuti Napoli è paralizzata. Ma resto fiducioso"
Il sindaco Manfredi: "Senza aiuti Napoli è paralizzata. Ma resto fiducioso"
55.253 di AntonioMusella
Cane randagio piange quando un soccorritore lo carica in macchina
Cane randagio piange quando un soccorritore lo carica in macchina
2.151 di Super Viral
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni