video suggerito
video suggerito

Bologna: studentessa invita parenti alla sua laurea e scompare, ritrovata a Milano

La studentessa non si è presentata all’università. Dai primi accertamenti si è scoperto che dei 170 crediti necessari per poter discutere la tesi, in realtà ne aveva conseguiti solo 18.
A cura di Susanna Picone
270 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE ORE 10.30 – Trovata la studentessa. Allarme rientrato per la studentessa scomparsa ieri a Bologna. La giovane è stata infatti rintracciata a Milano, da una sorella. Ieri, in quello che doveva essere il giorno della sua laurea, i familiari dopo aver cercato più volte di mettersi in contatto con lei avevano fatto denuncia ai Carabinieri ed erano state avviate le ricerche.

Sono in corso a Bologna le ricerche di una studentessa di 25 anni scomparsa misteriosamente il giorno in cui aveva detto a parenti e amici di dover discutere la tesi di laurea all’università. Da quanto si è appreso la giovane aveva invitato parenti e amici per la sua laurea in Economia all’Alma Mater e per la successiva festa. Ai suoi invitati aveva detto che li avrebbe preceduti in facoltà a Bologna ed era andata via. Quando però parenti e amici sono arrivati all’università non hanno trovato la studentessa. L’hanno aspettata a lungo e, non vedendola arrivare, hanno iniziato a chiamarla al cellulare, ma la giovane non ha risposto. Così, preoccupati, hanno denunciato il fatto ai carabinieri.

I carabinieri e la polizia la stanno cercando – Quella che doveva essere una giornata di festa improvvisamente si è trasformata in un incubo. Sono partite le ricerche anche da parte delle forze di polizia ma finora sono senza esito. Dai primi accertamenti, si è scoperto che dei 170 crediti necessari per poter discutere la tesi in realtà la studentessa di Economia ne aveva conseguiti solo 18.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views