Bologna: studentessa invita parenti alla sua laurea e scompare, ritrovata a Milano

UPDATE ORE 10.30 – Trovata la studentessa. Allarme rientrato per la studentessa scomparsa ieri a Bologna. La giovane è stata infatti rintracciata a Milano, da una sorella. Ieri, in quello che doveva essere il giorno della sua laurea, i familiari dopo aver cercato più volte di mettersi in contatto con lei avevano fatto denuncia ai Carabinieri ed erano state avviate le ricerche.
Sono in corso a Bologna le ricerche di una studentessa di 25 anni scomparsa misteriosamente il giorno in cui aveva detto a parenti e amici di dover discutere la tesi di laurea all’università. Da quanto si è appreso la giovane aveva invitato parenti e amici per la sua laurea in Economia all’Alma Mater e per la successiva festa. Ai suoi invitati aveva detto che li avrebbe preceduti in facoltà a Bologna ed era andata via. Quando però parenti e amici sono arrivati all’università non hanno trovato la studentessa. L’hanno aspettata a lungo e, non vedendola arrivare, hanno iniziato a chiamarla al cellulare, ma la giovane non ha risposto. Così, preoccupati, hanno denunciato il fatto ai carabinieri.
I carabinieri e la polizia la stanno cercando – Quella che doveva essere una giornata di festa improvvisamente si è trasformata in un incubo. Sono partite le ricerche anche da parte delle forze di polizia ma finora sono senza esito. Dai primi accertamenti, si è scoperto che dei 170 crediti necessari per poter discutere la tesi in realtà la studentessa di Economia ne aveva conseguiti solo 18.