85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, grave dopo una rissa in strada. Arrestato l’aggressore

Sono ancora ignote le ragioni all’origine della lite avvenuta nel pomeriggio di ieri tra due cittadini moldavi di 29 anni, uno dei quali è stato ricoverato all’ospedale Sant’Orsola con una prognosi inizialmente riservata: le sue condizioni sono migliorate nel corso della giornata di oggi.
A cura di Davide Falcioni
85 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Sono ancora ignote le ragioni all'origine della lite avvenuta nel pomeriggio di ieri tra due cittadini moldavi di 29 anni, uno dei quali è stato ricoverato all'ospedale Sant'Orsola con una prognosi inizialmente riservata: le sue condizioni sono migliorate nel corso della giornata di oggi e i medici hanno deciso di dimetterlo.

Ieri pomeriggio alle 17 circa il nucleo radiomobile dei Carabinieri è intervenuto in via Lazio, a Bologna, dopo aver ricevuto la segnalazione al 112. I militari si sono imbattuti in un uomo riverso a terra con la faccia insanguinata e un altro, l'aggressore che avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari, ancora sul posto.

E' stato immediatamente allertato il 118 che ha trasportato il ferito, che ha riportato diversi traumi facciali, all'ospedale Sant'Orsola in codice rosso. Entrambi i soggetti sono residenti a Bologna ed entrambi hanno precedenti penali per reati contro il patrimonio. L'aggressore è stato arrestato per lesioni gravi. E' stato processato per direttissima stamattina: è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari con apposizione del braccialetto elettronico.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views