416 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo morì investito, un 13enne gli ruba l’iPhone sul luogo dell’incidente

Il tragico incidente avvenne a Torino nel dicembre del 2011, tre persone rimasero coinvolte e un bambino di sette anni morì. Sul luogo dell’incidente giunse un 13enne che rubò alle vittime un iPhone, suo padre gli consigliò solo di cambiare la scheda per usarlo.
A cura di Susanna Picone
416 CONDIVISIONI
Il tragico incidente avvenne a Torino nel dicembre del 2011, tre persone rimasero coinvolte e un bambino di sette anni morì. Sul luogo dell’incidente giunse un 13enne che rubò alle vittime un Iphone, suo padre gli consigliò solo di cambiare la scheda per usarlo.

È stato scoperto e denunciato un ragazzino di 13 anni che lo scorso dicembre intervenne sul luogo di un terribile incidente stradale avvenuto a Torino. In quella occasione tre persone, madre, padre e figlio di sette anni, furono investiti da un’auto pirata (i conducenti sono stati poi condannati a 11 anni) sulle strisce pedonali di corso Peschiera. Il bambino morì mentre i suoi genitori riportarono delle ferite. Sul luogo dell’incidente scomparve l’iPhone di Calogero Sgreò, il padre del bambino, e un orologio: il cellulare era stato rubato dal tredicenne. Il ragazzino è stato ora denunciato per il terribile fatto dalla procura dei minori di Torino, a scoprire la vicenda sarebbe stata una insegnante del giovane ladro che ha ascoltato dei discorsi tra il ragazzino e i suoi amici. Per lui e per altri studenti della scuola che si avvicinarono quel giorno al luogo dell’incidente è stato disposto dalla procura dei minori un intervento di sostegno educativo e anche il padre del 13enne è stato condannato. L’uomo, infatti, aveva semplicemente consigliato al figlio di cambiare scheda all’iPhone per poterlo poi utilizzare: ha patteggiato tre mesi di pena per ricettazione.

416 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views