Bari, si schianta con la moto e non vuole separarsi da una sacca: dentro 1 chilo di droga, arrestato

Coinvolto in un grave incidente stradale, viene soccorso da forze dell'ordine e 118 e poi arrestato. Sulla moto, infatti, trasportava una sacca di plastica con circa un chilo di cocaina purissima. È accaduto la notte scorsa, domenica 19 settembre, sulla statale 16 di Bari e la persona ferita e finita in manette è un motociclista di 57 anni originario di Taranto. L’uomo, pregiudicato, è rimasto gravemente ferito nell'impatto contro un'auto che è avvenuto dopo la mezzanotte per cause ancora da accertare: attualmente è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Policlinico di Bari in stato di arresto, in attesa del processo per direttissima chiesto dal pubblico ministero.
L'incidente stradale a Bari e l'arresto per droga – Ieri sera i carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di un grave incidente stradale tra un'auto e una moto all'altezza dello svincolo che porta al Palaghiaccio, nel quartiere Japigia. Secondo la ricostruzione, durante i soccorsi il motociclista "nonostante fosse disorientato, ferito e in gravi condizioni – è quanto hanno spiegato gli investigatori – non voleva mollare una busta di plastica che stringeva forte a sé, tanto che i sanitari, per potergli prestare il primo soccorso, sono stati allora costretti a tagliarla con delle forbici e consegnarla alle forze dell'ordine".

Doveva portare la droga a Taranto – In quella sacca che il 57enne trasportava sulla motocicletta poi i militari hanno trovato la droga che probabilmente il corriere aveva comprato nella città metropolitana con l'intenzione di portarla a Taranto.