939 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Asti, scontro tra due auto nella notte di Pasqua: 4 morti

Scontro tra due auto nei pressi di Nizza Monferrato (Asti) intorno alle 22 di ieri sera, domenica 9 aprile. Sono quattro le vittime registrate nell’incidente.
A cura di Gabriella Mazzeo
939 CONDIVISIONI
foto di archivio
foto di archivio

Due auto si sono scontrate poco dopo le 22 a Nizza Monferrato, in provincia di Asti. sulla SP456. Secondo le prime informazioni, sarebbero 4 le vittime dello scontro. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco da Nizza Monferrato e dalla sede centrale di Asti.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i sanitari del 118, carabinieri e polizia stradale. Ancora in corso la ricostruzione tramite indagini di quanto accaduto nella notte. Secondo le prime informazioni, sono morti nell'incidente un giovane di 23 anni e tre 30enni residenti ad Asti. Su una vettura viaggiava il 23enne da solo, sull'altra i 3 giovani.

Le due vetture sono state completamente distrutte nello scontro. Una delle due auto, stando alle prime ricostruzioni, potrebbe aver perso aderenza sulla strada schiantandosi poi contro il guardrail. Per il Piemonte si tratta del secondo incidente stradale nella giornata di Pasqua, già funestata nel pomeriggio da un altro scontro sulla provinciale tra Bairo ed Agliè. La vittima era un 25enne alla guida della sua moto. Emanuele Nigra Gattinetta, residente a Castellamonte, viaggiava sulla sua Ducati Monster quando si è scontrato con una Fiat Panda.

Il giovane, sbalzato nel fosso al lato della strada, è morto sul colpo. La Panda, invece, si è ribaltata e ha danneggiato un'altra vettura. A bordo della macchina, un 24enne di Milano che stava andando a trovare gli amici. Il ragazzo è stato estratto dalle lamiere e trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Ivrea per accertamenti.

939 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views