Anziana ha un malore dopo aver ricevuto una bolletta da 62mila euro, la società invia fiori e scuse

Un
Dopo il malore che ha interessato un'anziana di Campobasso che aveva ricevuto una bolletta dell'acqua da 62mila euro, la Grim, società che gestisce il servizio idrico in Molise, ha inviato un biglietto di auguri di pronta guarigione e le scuse dell'azienda, allegate a un mazzo di fiori. Il mittente dell'omaggio floreale è la società del servizio idrico, guidata dal direttore Massimo Saluppo.
L'importo da saldare nella bolletta era chiaramente dovuto a un errore di trascrizione e aveva voluto rassicurare l'anziana donna, spiegandole che l'importo era frutto di un errore umano. L'anziana, già cardiopatica, si era però sentita male appena letta la cifra stratosferica della bolletta. Dopo il ricovero in ospedale, si era rivolta all'avvocato che aveva annunciato azioni legali. La Grim si è scusata per quanto accaduto all'anziana e ha sottolineato che l'errore era dovuto a un'errata fatturazione causata da un'inesatta trascrizione della lettura. Con l'arrivo dei contatori intelligenti, hanno garantito all'anziana dall'azienda, questo genere di problemi saranno definitivamente superati.
Soccorsa dal personale medico dopo il malore, la donna si è vista ora recapitare un mazzo di fiori da parte della Grim che le augura di rimettersi presto e di avere una pronta guarigione. L'incidente costato caro all'anziana si era verificato pochi giorni fa, quando la donna ha ricevuto la bolletta dell'acqua. Alla lettura della cifra riportata sulla bolletta, la donna si è subito sentita male ed è stata affidata alle cure dei sanitari che sono subito intervenuti presso la sua abitazione. Subito dopo il malore, la donna e i suoi familiari si sono affidati a un legale che ha annunciato azioni legali. Il dirigente della Grim ha poi contattato telefonicamente l'anziana per spiegare l'errore, assicurandosi anche di farle arrivare da parte di tutto lo staff un mazzo di fiori per augurarle una pronta guarigione.