video suggerito
video suggerito

Aggressione omofoba a Palermo: ferito un giovane in un Internet Point

Un ragazzo di 24 anni è stato preso a martellate perché stava guardando un sito con immagini di altri uomini. Prima è stato aggredito verbalmente, poi picchiato. La polizia cerca il responsabile.
A cura di Susanna Picone
25 CONDIVISIONI
Un ragazzo di 24 anni è stato aggredito a martellate perché stava guardando un sito con immagini di altri uomini. Prima è stato aggredito verbalmente, poi picchiato. La polizia cerca l’aggressore.

Insulti omofobi, aggressioni verbali e poi fisiche a Palermo, in un Internet Point di via Torino. La vittima è un giovane romeno di 24 anni che si trovava nell’Internet Point e stava navigando su un sito con immagini di altri uomini. Un’attività che non deve essere piaciuta agli altri clienti con i quali poi è nata una lite. Secondo quanto è stato ricostruito da questo episodio sarebbe nata l’aggressione. Uno dei presenti ha insultato il 24enne e un’altra persona, probabilmente un immigrato, ha poi estratto un martello da una valigia per colpire il giovane. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico, lì i medici l’hanno medicato con alcuni punti di sutura. E intanto la polizia sta dando la caccia all’uomo responsabile dell’aggressione.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views