video suggerito
video suggerito

Accoltellato dopo aver restituito un portafogli: arrestati gli aggressori

L’aggressione, avvenuta a Milano, risale al 13 aprile scorso: un 33enne aveva trovato un portafoglio e aveva cercato il proprietario per restituirlo. Ma quest’ultimo lo aveva picchiato e accoltellato accusandolo di aver rubato dei soldi.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva trovato un portafoglio abbandonato su una panchina ai giardini di piazza Imperatore Tito a Milano, lo scorso 13 aprile, e l'aveva restituito al legittimo proprietario rintracciato grazie ai documenti contenuti all’interno. Ma quest'ultimo, che si trovava insieme a un amico, aveva accusato l'uomo di avergli rubato 20 euro. E per questo lui, un 33enne, era stato picchiato e anche accoltellato. A nulla, infatti, era servito il suo tentativo di spiegare agli aggressori che se avesse voluto rubare 20 euro non avrebbe mai restituito i restanti 50 presenti nel portafogli ritrovato. Il ragazzo, a  causa delle botte e le ferite, era finito in ospedale. Ora, circa un mese dopo i fatti, i due ragazzi ritenuti gli aggressori di quella notte sono stati rintracciati dalla polizia: si tratta di un minorenne con una lunga lista di precedenti per lesioni e furto alle spalle, e di M. M., un ragazzo di 22 anni anch’egli con numerosi precedenti, dal porto abusivo di armi a reati contro la persona e contro il patrimonio.

Entrambi i giovani sono accusati di tentato omicidio e porto abusivo d’armi. Da quanto si apprende, le indagini si sono concentrate sugli amici della vittima presenti all'accoltellamento: molti di loro hanno riconosciuto il 17enne, poi identificato grazie a un profilo Facebook denominato Mike Tyson, che ha portato al giovane che ha accoltellato il 33enne.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views