3.000 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abusi sessuali sul figlio disabile di 7 anni: mamma arrestata nel Messinese

Abusi sessuali sul figlio di 7 anni affetto da disabilità psico-motoria, con questa accusa una donna di 46 anni è stata arrestata nel Messinese. Le violenze scoperte grazie alla denuncia del padre.
A cura di Chiara Ammendola
3.000 CONDIVISIONI
Immagine

Abusi sessuali sul figlio di 7 anni affetto da disabilità psico-motoria. È quanto scoperto dalle indagini portate avanti dalla procura di Patti, in provincia di Messina, che ha portato all'arresto di una donna di 46 anni, P. C. F. M., con l’accusa di aver compiuto con il figlio minore atti sessuali consistiti nel reciproco toccamento di parti intime, in particolare della zona pubica.

Le indagini partite dopo la denuncia del padre

Una vicenda che giunge dalla provincia di Messina, nello specifico da Capo d'Orlando, dove la donna vive con i suoi due figli, una ragazza, anch'essa minorenne, e il bambino di 7 anni vittima degli abusi. A far emergere quanto accadeva in quella casa è stato il padre della vittima che ha presentato una denuncia per presunti abusi sessuali alla Procura della Repubblica di Patti, dopo aver scoperto una registrazione audio sul telefono dall'altra figlia.

La madre toccava il figlio che a sua volta compiva atti sessuali nei confronti della donna

A quel punto sono state avviate le indagini che, attraverso intercettazioni telefoniche, perquisizioni e sequestro, hanno portato alla luce i fatti. Nello specifico attraverso una registrazione acquisita dagli agenti della Questura di Messina, si è accertato che “la donna compiva atti sessuali con il figlio minore” e che “segnatamente, la madre toccava il minore e a sua volta il piccolo su richiesta della madre compiva atti sessuali nei confronti della stessa”. A quel punto gli agenti del commissariato di Patti, su richiesta del sostituto Alice Parialò, hanno dato esecuzione alla misura cautelare nei confronti della donna che si trova ora agli arresti domiciliari, mentre i figli sono stati affidati al padre.

3.000 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views