Pinko, noto brand italiano di abbigliamento, calzature e accessori, fondato nel 1986 a Fidenza da Pietro Negra e la moglie Cristina Rubini, è un'azienda che conta oggi oltre 250 negozi monomarca in Italia ed è presente anche all’estero con punti vendita in Francia, Regno Unito, Stati Uniti, Spagna, Svizzera, Cina e Giappone. L'azienda di moda offre periodicamente diverse opportunità di lavoro; tra i profili maggiormente richiesti ci sono naturalmente gli addetti alle vendite, ma non mancano le inserzioni anche per altre figure.

Le opportunità di impiego e come candidarsi

Queste le posizioni aperte attualmente: Sales Assistant a Venezia, Riccione, Imola, Bologna, Milano, Treviso, Milano Marittima. I candidati ideali hanno esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento femminile, sono interessati alla moda, parlano l'inglese e sono in grado di lavorare in team; Assistant Store Manager a Serravalle Scrivia (Alessandria). La risorsa deve avere già esperienza nel settore, conoscere il mondo del marketing aziendale ed avere un’ottima padronanza dell'inglese; Financial Controller a Fidenza. L'offerta è rivolta a laureati in ambito economico e con almeno 2 anni di esperienza, disponibili ai trasferimenti ed aventi un'ottima conoscenza dei programmi Office; Corporate Legal a Fidenza. Per candidarsi occorre aver conseguito una laurea in giurisprudenza con specializzazione in diritto del lavoro; Tecnico Produzione Accessori e Calzature a Fidenza. Sono richiesti un minimo 5 anni di esperienza nella produzione di abbigliamento femminile di fascia medio-alta e la capacità di lavorare sotto stress con estrema precisione; Digital CRM Graphic Designer a Fidenza. La risorsa deve avere almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, conoscere programmi quali Photoshop ed Illustrator e possedere uno spiccato gusto estetico.

Chi fosse interessato alle offerte di lavoro può candidarsi attraverso la pagina dedicata alle carriere di Pinko. Una volta selezionata la posizione di proprio interesse, sarà possibile inviare online il proprio cv attraverso l'apposito form.