784 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancona: tremendo impatto in moto, Giosuè muore a 18 anni in un incidente

Il giovane Giosuè Spera si è schiantato contro un’auto ad un incrocio. Un impatto letale che non gli ha lasciato scampo, per lui inutili i soccorsi.
A cura di Antonio Palma
784 CONDIVISIONI
Immagine

Una frenata improvvisa, la moto che sbanda e infine il violento impatto contro l'auto che veniva dalla direzione opposta e che si è rivelato fatale. Così è morto nelle scorse ore il giovane Giosuè Spera,  18enne  di Monte Roberto, in provincia di Ancona. Il drammatico incidente stradale venerdì intorno alle 20 alle porte del paese, in località Pianello Vallesina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri di Jesi intervenuti sul posto, l’auto era ferma al centro della carreggiata per svoltare verso sinistra all’incrocio, ma proprio durante la manovra dalla parte opposta è arrivata la moto da cross dal giovane. Il centauro ha tentato di frenare ma, complice l'asfalto reso vicino dalla leggera pioggia, è scivolato senza riuscire ad evitare il tremendo impatto con la vettura.

Nel tremendo frontale il 18enne è finito sulla parte anteriore della vettura rimbalzando a terra dopo un volo di pochi metri.  Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118 allertati con una chiamata di emergenza ma purtroppo per il ragazzo non c'è stato niente da fare. I medici hanno provato in tutti i modi a rianimare il ragazzo ma è stato tutto inutile: il suo cuore ha cessato di battere poco dopo a causa delle numerose ferite riportate. Sconvolto anche il conducente della Citroen Berlingo che si è fermato per prestare soccorso. Dolore e sconforto quando la notizia si è diffusa nella zona dove il 18enne era molto conosciuto. "Era un ragazzo gioioso” hanno ricordato alcuni degli abitanti della zona. Tristezza anche tra i tanti amici e compagni di scuola del quinto anno dell’istituto Agrario Salvati che hanno affidato a facebook il ricordo del giovane che tutti chiamavano Giosh.

784 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views