32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si procura la chiave, va a casa della ex moglie e uccide i tre figlioletti davanti alla donna

Il terribile e sanguinoso delitto si è consumato in un’abitazione di Sumter, nella Carolina del Sud, in Usa, dove l’uomo poi si è suicidato. “I bambini dormivano nel proprio letto” hanno spiegato gli inquirenti.
A cura di Antonio Palma
32 CONDIVISIONI
Immagine

Si è procurato la chiave per entrare nella casa della ex moglie e una volta giunto sul posto ha ucciso i suoi tre figlioletti a colpi di pistola davanti alla donna, prima di togliersi la vita con la stessa arma. Il terribile e sanguinoso delitto si è consumato martedì sera in un’abitazione di Sumter, nella Carolina del Sud, in Usa, di proprietà di entrambi gli ex coniugi.

Autore del massacro Charles Slacks Jr, un ex soldato statunitense di 42 anni. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, l’uomo si è presentato verso le 22:30 già armato e con una chiave che ha usato per entrare in casa. Slacks ha trovato la ex moglie Aletha Holliday nel giardino sul retro mentre parlava con un collega di 38 anni.

Slacks quindi ha sparato all'uomo prima di entrare in casa e andare al piano di sopra dove ha ucciso uno alla volta i suoi tre figlioletti di 5, 6 e 11 anni davanti alla moglie che lo ha rincorso senza poterlo fermare. Due erano i loro figli natura, la terza era la figliastra di Slacks. Le vittime sono state identificate come Aayden Holliday-Slacks, 5 anni; Aaron Holliday-Slacks, 6 anni; e Ava Holliday di 11 anni.

"I bambini dormivano nel proprio letto" hanno spiegato gli inquirenti. L’uomo ha puntato l’arma anche contro la ex ma non ha fatto fuoco contro di lei. Ha usato invece la pistola per spararsi dopo essersela puntata alla testa davanti ai suoi figli appena uccisi.

Inutili per tutti loro i soccorsi allertati poco dopo dalla donna, unica scampata al massacro in casa sua. All’arrivo di paramedici e ambulanza, i piccoli e il padre erano già morti e per loro è stato possibile solo accertare il decesso. L’uomo colpito nel retro dell’abitazione, invece, era ancora vivo ma le sue condizioni erano apparse subito molto critiche ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

L'uomo che è stato ucciso non aveva rapporti con la donna al di fuori del lavoro e gli investigatori hanno spiegato che non è chiaro il perché Slacks sia andato improvvisamente a casa della donna.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views