2.216 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sul golf cart in luna di miele: Marina muore a 29 anni, si era sposata dieci giorni prima

Il terribile incidente sull’isola di Hamilton, in Australia. Marina e Robbie si erano sposati appena 10 giorni, alla guida del veicolo c’era proprio il marito.
A cura di Biagio Chiariello
2.216 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Marina e aveva 29 anni la neo-sposa deceduta in un incidente con il golf cart durante la luna di miele sull'isola di Hamilton, in Australia. Marina e Robbie Morgan si sono scambiati i voti dieci giorni fa alla Doltone House di Sydney prima di dirigersi a nord per le vacanze nel Queensland, riporta 9News. La donna era sul sedile del golf cart del mezzo mentre viaggiava lungo la Whitsunday Boulevard verso le 16:30 di lunedì 20 giugno quando la batteria del mezzo si è scaricata. Il marito, 30 anni, ha provato a fare un'inversione a U per tornare indietro e caricarlo, ma il veicolo si è ribaltato.

Immagine

La polizia afferma che la signora Morgan non indossava la cintura di sicurezza. Gli astanti – tra cui un vigile del fuoco, un dentista e un medico fuori servizio – l'hanno trascinata fuori dal mezzo e hanno cercato di rianimarla per 35 minuti, ma Marina è morta sul luogo dell'incidente. "È andata in arresto cardiaco e insieme a un certo numero di soccorritori sull'isola abbiamo eseguito la rianimazione per 35 minuti ma senza successo", ha detto Graeme McIntyre, del Queensland Ambulance Service, durante una conferenza stampa martedì. Robbie non è rimasto ferito.

Immagine

L'ispettore di polizia del Queensland, Anthony Cowan, ha dichiarato: "Credo si tratti solo di inesperienza nella guida di quel tipo di veicolo, ha girato troppo velocemente e si è ribaltato su un lato e sfortunatamente è finita con questo risultato". Sul posto si è diretto anche un elicottero di soccorso, dalla vicina Townsville, per portare la donna in ospedale, ma è stato fermato a causa della gravità delle ferite riportate dalla sfortunata turista.

2.216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views