32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuoi lavorare con il “Boss delle Torte”? Candidature aperte in Italia

Da ottobre al via le selezioni per lavorare nella pasticceria di Buddy Valastro.
A cura di D. F.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Chi segue Real Time, il noto canale del Digitale Terrestre, di certo conosce Buddy Valastro, anche noto come il "Boss delle Torte": ebbene, il personaggio televisivo cerca collaboratori a New York ed ha aperto le selezioni in Italia a partire dal mese di ottobre. In particolare si ricercano Commessi italiani per assunzioni presso la nota pasticceria ‘Da Carlo’. La notizia è stata resa nota da Foreign Staffing Inc., società specializzata nel reclutamento di personale a livello internazionale. Valastro e il suo staff cercano 10 collaboratori presso la pasticceria Carlo’s Bakery, a New York. I colloqui si svolgeranno a Milano e Roma e i più fortunati otterranno un contratto a tempo determinato a New York e in New Jersey.

Le figure richieste sono quelle di dieci camerieri di età compresa tra i 18 e i 26 anni con passione per l'alta pasticceria. I candidati dovranno dimostrare di avere inoltre professionalità e spiccate doti relazionali. Un valore aggiunto è il possesso della certificazione Food Protection Manager o Serve Safe Food Handler anche se i candidati possono  impegnarsi nel conseguirlo entro 30 giorni dall’assunzione. È richiesta flessibilità nell’orario di lavoro. Requisito indispensabile è la conoscenza fluente della lingua inglese.

Per quanto riguarda la retribuzione i lavoratori percepiranno 11 Dollari l’ora oltre ai benefit. Tra questi l’assicurazione, gite aziendali presso le principali città degli Stati Uniti e alloggi condivisi al costo contenuto di 100 – 120 Dollari.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views