56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza: crolla soffitto in parrocchia durante una festa, tre donne ferite

L’incidente a Fara Vicentino: riunite per festeggiare un compleanno nei locali della parrocchia alcune donne sono state costrette a chiudere la serata in ospedale.
A cura di Susanna Picone
56 CONDIVISIONI
Immagine

Non è finita nel modo migliore la festa di compleanno che un gruppo di persone aveva deciso di festeggiare con una cena venerdì sera nei locali della parrocchia a Fara Vicentino, in provincia di Vicenza. Circa una trentina di persone si erano riunite nei locali parrocchiali in via Dante per i 50 anni di una di loro quando improvvisamente, alle 22.30 circa, durante la cena una porzione di cinque metri quadrati di soffitto – una scarica di intonaco e pignatte – è piombata sugli invitati. Immediato è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Bassano del Grappa che hanno effettuato le verifiche del caso sulla struttura, vietandone l’uso.

Le tre donne ferite portate in ospedale – Il bilancio dell’incidente è di tre feriti. Si tratta di tre donne che, portate dall’ambulanza al vicino Santorso, sono state costrette a chiudere la loro serata in ospedale. Due sono state dimesse già in serata, mentre la terza è ancora in osservazione. Le sue condizioni comunque non sarebbero gravi. Altre persone presenti alla festa nei locali della parrocchia successivamente hanno fatto ricorso alle cure del pronto soccorso.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views