10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide il padre e poi va a dormire. In passato aveva tentato il suicidio

Ha ammazzato l’anziano genitore e poi si è coricato, come se niente fosse accaduto. Tragedia familiare a Castrovillari (Cosenza). Padre e figlio vivevano da soli, dopo la morte della madre avvenuti anni fa. L’omicidio è in stato di fermo.
A cura di B. C.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe ucciso il padre 80enne poi sarebbe andato a dormire nella sua stanza, come se niente fosse accaduto. Il fatto è avvenuto a Castrovillari (CS) ieri sera, ma solo stamattina se ne è appreso, quando l'omicida, un uomo di 50 anni con problemi psichici, si è recato all'ospedale della città del Pollino per farsi medicare le ferite che si era procurato uccidendo il genitore.  stato lui stesso a raccontare l'accaduto ai medici che hanno subito informato i Carabinieri. Secondo quanto si è appreso, il figlio della vittima aveva in passato tentato di suicidarsi, lanciandosi dal balcone di casa dopo la morte della madre, ma era sopravvissuto.

L'omicida, che percepiva una pensione di invalidità, ed era in cura nel Centro di igiene mentale di Castrovillari, è attualmente in stato di fermo. Alla base del delitto ci sarebbero i dissidi tra padre e figlio per le continue richieste di denaro che il 50enne rivolgeva all’anziano genitore. I contorni della vicenda sono comunque tutti da chiarire ed è probabile che solo dopo l'autopsia sul corpo della vittima le circostanze del decesso dell'anziano possano essere meglio delineate. Nel frattempo, sul luogo della tragedia sono giunti i Carabinieri del Comando Compagnia di Castrovillari, agli ordini del capitano Antonio Leotta, e gli uomini della scientifica per gli esami del caso.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views