17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolta e uccisa da un’auto pirata, muore tra le braccia del marito

E’ successo nel Regno Unito due giorni fa: la donna è stata investita e uccisa da un’automobilista che non ha prestato soccorsi.
A cura di D. F.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Linda Carson, una donna di 44 anni, è morta tra le braccia del marito dopo essere stata investita da un'auto pirata, una Ford Mondeo che è salita sul marciapiedi su cui lei stava passeggiando insieme al suo cane. L'automobilista l'ha travolta dopo aver perso il controllo del veicolo ed è scappato senza neppure verificare le condizioni della vittima.  La tragedia si è verificata domenica a Motherwell, in Inghilterra, intorno alle 8 del mattino: la donna era stata a portare  a passeggio il suo cane ed era ormai a poche centinaia di metri da casa quando è stata travolta e ridotta in fin di vita. Un passante l'ha riconosciuta ed ha allertato suo marito che si è precipitato sul posto. Poco dopo sono arrivati anche i paramedici, che hanno dovuto assistere a una scena straziante: Linda è infatti morta tra le braccia del suo uomo. "Tutta la città è fortemente sotto shock. In quel momento lungo quella strada c'erano moltissime persone che hanno assistito alla scena".

Il pirata della strada è riuscito a far perdere le sue tracce per due giorni, ma grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza è stato finalmente catturato: si tratta di un ragazzo di 27 anni probabilmente ubriaco e drogato nel momento della tragedia.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views