4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trasporti, orario estivo Trenitalia: più treni ad alta velocità a Torino

Dal 9 giugno aumenta l’offerta Av con 30 collegamenti di cui 28 su Roma. Quattro convogli Frecciarossa collegheranno Torino con Milano e Roma senza fermate intermedie e altri 4 convogli sulla tratta Torino-Napoli estenderanno la corsa fino a Salerno.
A cura di Redazione
4 CONDIVISIONI
Sono stati comunicati gli sconti consueti messi a disposizione dei cittadini fuori sede in vista delle elezioni politiche e regionali del 24 e 25 febbraio. Ecco la lista delle convenzioni strette dal Ministero dell’Interno con autostrade, treni, navi e aerei.

Più Frecciarossa e Frecciabianca da e per Torino dal 9 giugno, con l'entrata in vigore dell'orario estivo. Ad annunciarlo ì Trenitalia. Cresce il numero dei Frecciarossa con 30 collegamenti di cui 28 giornalieri su Roma (tutti con fermata a Torino Porta Susa) mentre salgono a 22 i collegamenti Frecciabianca – si legge in una nota della compagnia -. Quattro nuovi Frecciarossa collegheranno Torino con Milano e Roma senza fermate intermedie e altrettanti Frecciarossa Torino-Napoli estenderanno la loro corsa fino a Salerno.

Due i nuovi Frecciabianca sulla rotta Torino-Genova-Roma con fermate ad Alessandria, Asti, Rapallo, Chiavari, La Spezia, Massa Centro,Viareggio, Pisa, Livorno, Cecina, Grosseto e Civitavecchia. Nuova fermata a Torino Lingotto alle 2 coppie di Frecciabianca (Torino-Lecce e Torino-Genova-Roma) Orari e fermate sono consultabili su trenitalia.com. A disposizione dei clienti, ogni mese, oltre un milione di biglietti economy e supereconomy con prezzi a partire da 9, 19 e 29 euro.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views