9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, pedone travolto e ucciso da un’auto civetta della polizia

L’uomo stava attraversando la strada martedì sera quando è stato travolto dall’auto in servizio ma senza dispositivi di segnalazione luminosi o sonori.
A cura di Antonio Palma
9 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente nella tarda serata di martedì a Torino dove un uomo di 39 anni, C.L.M., è morto dopo essere stato investito da un'auto "civetta" della polizia in servizio. L'uomo si trovava nel quartiere Borgo Vittoria del capoluogo piemontese e stava attraversando la strada quando è sopraggiunta all'improvviso una Fiat Punto delle forze dell'ordine che però viene usata per servizi di copertura e quindi è sprovvista dei contrassegni della polizia. Il pedone stava attraversando corso Grosseto a circa cinquanta metri da un attraversamento pedonale e non si è accorto dell'arrivo dell'auto che del resto non aveva attivati dispositivi di segnalazione luminosi o sonori ed è stato travolto mortalmente.

Per la vittima dell'incidente infatti sono stati inutili i soccorsi del 118 giunti tempestivamente sul posto dopo essere stati allertati dalla stessa auto della polizia. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale di Torino che ha sottoposto ad alcoltest il conducente della vettura, un agente di 26 anni, che però è risultato negativo. A quanto si apprende il poliziotto stava tornando al commissariato Barriera di Milano, dove presta servizio, dopo essere stato alla sede della scientifica per far analizzare della sostanza sequestrata poco prima.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views