51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, 16enne sviene sul tetto di un treno: “Forse voleva impressionare la fidanzata”

Il ragazzo è svenuto precipitando sui binari della ferrovia, dopo avere sfiorato i cavi dell’alta tensione. L’episodio alla stazione di Trofarello, comune della cintura sud di Torino.
A cura di S. P.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzino di sedici anni ha rischiato la vita nella serata di domenica alla stazione di Trofarello, comune della cintura sud di Torino, per una "bravata". Il giovane, da quanto è emerso, è svenuto precipitando sui binari della ferrovia, dopo avere sfiorato i cavi dell'alta tensione. Era lì in compagnia della fidanzatina. Forse le voleva mostrare come ci si arrampica su un vagone e così ha scelto un treno merci fermo in fondo alla stazione. Il sedicenne sarebbe riuscito a farsi strada fino al tetto del convoglio e poi ha sfiorato i cavi dell’alta tensione. A quel punto il giovane è svenuto cadendo a terra e quello che voleva essere solo un gioco ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

A dare l'allarme la fidanzatina – Il sedicenne ha riportano alcune escoriazioni ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. A dare l’allarme dopo l’incidente è stata la ragazza che era con lui, che ha chiamato prima i familiari e poi il 118. Il giovane, privo di sensi, è stato così portato in ospedale in ambulanza. I carabinieri intervenuti sul posto stanno ascoltando i testimoni e stanno guardando i filmati delle telecamere di videosorveglianza, che probabilmente saranno utili per ricostruire nei dettagli l'intera vicenda.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views